Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 28 ottobre 2017 ore 16:45

Aggredita con un coltello, la salvano i suoi bimbi

Un uomo di 45 anni è stato arrestato per aver minacciato con un coltello la compagna. I due figli di 11 e 12 hanno fatto scudo alla mamma



FIRENZE — A 11 e 12 anni hanno salvato la propria mamma contro la quale si era scagliato con un grosso coltello il compagno della donna e loro papà. L'uomo, un italiano di 45 anni, è stato arrestato dagli agenti della polizia.

A chiamare il 113 è stata la donna, 52 anni, che è riuscita a fuggire in strada, dopo essere stata picchiata e minacciata, quando i due bambini si sono messi nel mezzo tra lei e il padre. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, prima dell'arrivo degli agenti è riuscito a nascondersi in una cantina e da qui è uscito in strada cercando di far perdere le sue tracce. Ma è stato bloccato e arrestato. 

Per lui, trasferito nel carcere di Sollicciano, le accuse sono di maltrattamenti e minacce in famiglia, porto abusivo di arma, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità