Indietro

Nardella accellera la demolizione del Poderaccio

Riunione urgente della giunta comunale. Il sindaco: "Abbiamo già smantellato il campo nomadi dell'Olmatello, faremo altrettanto col Poderaccio"

FIRENZE — La giunta di Palazzo Vecchio ha deciso di accellerare la demolizione del campo nomadi del Poderaccio dopo che domenica scorsa un giovane scooterista è morto in un incidente provocato da alcuni rom che si stavano inseguendo in auto, al culmine di una faida familiare.

"Come abbiamo già smantellato il campo nomadi dell'Olmatello faremo altrettanto anche con quello del Poderaccio - ha dichiarato il sindaco Dario Nardella - Abbiamo già demolito trenta case, oggi ho riunito d'urgenza la giunta. Metterò a punto un piano per accellerare la demolizione del Poderaccio".



Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it