Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 15:35

"Non sarà una notte bianca di sballo"

Il sindaco di Firenze Dario NArdella da appuntamneto a tutti, fiorentini e non, alla Prima notte d'estate, la notte bianca dedicata alla cultura



FIRENZE — "Diamo appuntamento a tutti, cittadini fiorentini e non, dalle 9 in poi a Firenze fino alle una, le due", ma "non sarà una notte bianca dello sballo". Lo ha detto Dario Nardella, sindaco di Firenze.

"Non aspettiamoci chioschetti per alcolici e superalcolici per alcolici in ogni angolo di strada - ha affermato il sindaco - piuttosto sarà una notte bianca all'insegna della cultura, manterremo tutte le biblioteche aperte come questa al quartiere 4, all'Isolotto, e tutte le altre, comprese quelle del centro, fino alle 11 di sera, ma apriremo anche i musei fino a tarda notte. Cominceremo con un bellissimo concerto a Palazzo Vecchio all'insegna di Bach nel Salone dei Cinquecento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DARIO NARDELLA SU PRIMA NOTTE D'ESTATE - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno