Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 15 febbraio 2023 ore 10:00

Nuvole basse e temperature in salita

La foschia ha avvolto il capoluogo nella giornata che segna una inversione termica, qualche grado in più con temperature massime fino a 16 gradi



FIRENZE — "Nubi basse al mattino e marcata inversione termica" così si è risvegliata Firenze questa mattina con le temperature massime che risalgono.

Una densa nebbia si è stesa sul capoluogo, mentre come da previsioni le temperature sono risalite di alcuni gradi. L'aria calda avvolge la Toscana come del resto tutta Italia in un assaggio di primavera con picchi di temperatura massima fino a 16 gradi.

Le previsioni del Consorzio Lamma per la giornata di mercoledì indicano "Cielo in prevalenza sereno soprattutto in collina e in montagna, con nubi basse al mattino sulle pianure e sulle zone costiere centro-settentrionali, in temporaneo dissolvimento nel pomeriggio e in nuova formazione in serata e temperature massime in aumento sulle province centro-meridionali con punte di 15-16 °C. Marcata inversione termica".

Le previsioni per giovedì "Generalmente nuvoloso per nubi basse e velature in quota. Temperature minime in aumento, massime in calo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità