Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Spettacoli mercoledì 17 maggio 2017 ore 14:00

Omar Pedrini presenta il nuovo disco

Il cantautore bresciano ospite della Feltrinelli in piazza della Repubblica con il suo ultimo lavoro "Come se non ci fosse un domani"



FIRENZE — Omar Pedrini è ospite della Feltrinelli Red in piazza della Repubblica giovedì 18 maggio alle 18,30. Il cantautore presenta il suo ultimo lavoro Come se non ci fosse un domani.

Del nuovo disco Pedrini ha detto: "Ogni volta è come un parto, come la nascita di un bimbo con la sola differenza che da qui non sarà più tuo ma lo adotteranno altri. Il pubblico. Il tuo pubblico. Lo dedico ai vecchi fans dello zoccolo duro ma anche ai miei nipotini rock : ai primi perché la nostalgia di un suono perduto mi ha portato indietro nel tempo, in luoghi sonori per me rassicuranti, che sanno di nastri e poco di computer. Perché ci sono dentro incontri e non duetti. Uomini e non featuring. Musicisti e non macchine. Autori e non marchette. Forse ha ragione chi dirà che è un disco un po' fuori moda. In effetti la "moda" di oggi calza poco addosso a me. Io che non sono un rapper e nemmeno un ginnasta della voce, non sono indie ma nemmeno pop. Non sono un megastore né un fast food, ma un ristorante semplice, arredato un po' vintage, dove si mangia e si beve bene perché si cucina con amore. Sono io".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità