Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 13:21

Palude dopo la pioggia, bufera sui tombini

Fa discutere il ristagno di acqua nelle caditoie ostruite a Campo di Marte. Grassi e Pupi: "I lavori di stasatura sono stati fatte bene?"



FIRENZE — Le segnalazioni di caditoie ostruite e di acqua stagnante, hanno detto il capogruppo di Firenze riparte a sinistra Tommaso Grassi e la consigliera del Quartiere 2 Virginia Pupi, si sono moltiplicate dopo la pioggia battente dei giorni scorsi. I disagi, in particolare, riguardano le aree verdi e i giardini

"Stanno girando molte foto della zona di Campo di Marte che ci mostrano come le caditoie nei giardini siano nuovamente ostruite. Eppure il Quartiere 2 è uno dei quartieri dove i lavori di stasatura delle caditoie sarebbe già dovuto esser completato: siamo certi che siano stati fatti bene i lavori?".

"È, per noi, determinante tenere pulite le caditoie non solo lungo la strada ma anche nelle aree per non far stagnare l'acqua che rende impraticabile per bambini e genitori i giardini del quartiere. Sarebbe ancor più grave che l'acqua stagnante non sia responsabilità delle caditoie ma dei lavori di realizzazione dei giardini e delle aree ludiche. Qualche chiarimento alla cittadinanza deve esser dato e chiediamo che le risposte siano date dall'amministrazione". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità