Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 28 marzo 2018 ore 16:57

Parcheggiatore chiede spiccioli ma becca la multa

Un uomo è stato sorpreso dagli agenti della polizia municipale mentre assisteva abusivamente gli automobilisti. E' scattata una multa da 772 euro



FIRENZE — Continuano i controlli contro i parcheggiatori abusivi. Questa mattina gli agenti del Reparto Antidegrado sono intervenuti nella zona viale Mazzini, per l’esattezza controviale del viale Segni. 

Gli agenti hanno notato una persona che stava chiedendo insistentemente denaro agli automobilisti che avevano appena parcheggiato. L’uomo, senza documenti, è stato accompagnato al gabinetto scientifico della Polizia di Stato per la procedura di identificazione. 

Dagli accertamenti è risultato essere un 41enne originario del Senegal, non in regola con la normativa sull’immigrazione. Per lui, oltre alla multa per l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore (772 euro), è quindi scattata una denuncia per la sua posizione irregolare sul territorio italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno