Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

STOP DEGRADO lunedì 10 maggio 2021 ore 12:01

Passeggiata alle Cascine sui cocci di vetro

Gli abitanti dell'Isolotto e di piazza Puccini segnalano da tempo il lunedì come uno dei giorni a maggiore rischio per la presenza di bottiglie rotte



FIRENZE — Attenzione ai vetri sul pratone del Parco delle Cascine, la scena che si è presentata alla vista dei frequentatori è oramai una immagine ricorrente.

A scattare le ultime foto che ritraggono l'abbandono di bottiglie sul pratone è stato Salvatore Sibilla che le ha raccolte in una mail indirizzata agli assessori all'Ambiente ed al Decoro del Comune di Firenze. Sibilla a nome del Comitato Fiorentino ha chiesto un intervento per la pulizia delle panchine in pietra e del verde disseminato di rifiuti.

La situazione è ben nota agli abitanti dell'Isolotto e di piazza Puccini che frequentano quotidianamente il parco ed il lunedì, all'indomani del fine settimana, è uno dei giorni più delicati per le operazioni di pulizia.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità