Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 18:10

Per la Leopolda la manifestazione del No

Sabato 5 novembre grande manifestazione a Firenze per dire No al governo Renzi. La contestazione sarà proprio il giorno centrale della Leopolda



FIRENZE — Sembra che non ci sia Leopolda senza contestazioni e anche quest'anno alla kermesse renziana in programma dal 4 al 6 novembre ci sarà una grande manifestazione dai comitati del No al referendum. Nel 2015 a manifestare davanti all'ex stazione fiorentina c’erano le vittime del decreto salva-banche, nel 2014 c’era la protesta contro il Jobs Act.

"Sabato 5 Novembre - si legge nel comunicato di presentazione della manifestazione - scenderemo in piazza con una grande manifestazione per andare a contestare la “Leopolda del Sì”. Scenderemo in piazza con la Firenze che dice No al governo del servilismo spudorato ai poteri forti".

Secondo i manifestanti "questa città, che prima di tutti ha conosciuto Renzi, è stanca delle sue politiche e ancora più stanca di essere raccontata come “la sua città”, di essere continuamente utilizzata come passerella elettorale mentre si continuano ad ignorare i bisogni e le istanze degli abitanti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità