Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 18 giugno 2018 ore 15:30

Perde il controllo dello scooter nel sottopasso

L'incidente in viale Strozzi è avvenuto sabato notte. Il giovane alla guida aveva la patente revocata da tre anni. Da chiarire la dinamica



FIRENZE — Ha perso il controllo dello scooter che stava guidando nel sottopasso di viale Strozzi ed è andato a schiantarsi riportando gravi ferite. Si tratta di un fiorentino di 25 anni che sabato notte è stato coinvolto in un incidente la cui dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale. 

Sul posto è infatti intervenuta una pattuglia del distaccamento di Rifredi. Il conducente stava percorrendo il sottopasso di viale Strozzi verso piazza della Libertà quando, nel tratto ascendente, per cause da accertare ha perso il controllo del veicolo urtando contro il new jersey sul lato destro. Il giovane è stato sbalzato dal mezzo cadendo violentemente sull’altra corsia. È stato portato all’ospedale in condizioni gravi e sottoposto a un intervento chirurgico. Sono stati richiesti anche accertamenti per la rilevazione del tasso alcolemico nel sangue.

Dai controlli effettuati dagli agenti è emerso che il conducente aveva la patente revocata da giugno 2015. La municipale ascolterà due testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno