Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca sabato 20 aprile 2019 ore 17:54

Pesta i buttafuori e se la prende con la polizia

Serata di follia per uno statunitense di 20 anni che ha seminato il disordine in un locale scagliandosi contro gli addetti alla sicurezza e gli agenti



FIRENZE — Ha approfittato di un momento di distrazione per la ressa e si è infilato con un amico in un locale di via dei Benci nonostante gli addetti alla sicurezza avessero tentato di impedirglielo per il suo stato di alterazione. Una volta dentro, il 20enne di origine statunitense ha cominciato a infastidire le altre persone presenti. 

Insieme all'amico è stato accompagnato fuori ma, in preda all'ira, si è scagliato contro gli addetti del locale. Quando è arrivata la polizia, uno degli agenti è stato gettato a terra dal giovane. Alla fine il 20enne è stato bloccato e portato via. Nell'auto della polizia, però, ha iniziato a prendere a testate il finestrino rendendo così necessaria la deviazione per per il pronto soccorso. Qui ha rifiutato ogni tipo di cura. 

Il giudice, stamattina, ha disposto il divieto di dimora in Toscana nei suoi confronti e ha fissato il processo a suo carico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca