Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca domenica 16 ottobre 2016 ore 12:30

Piatti e boccali volano nella rissa

Due arrestati per la lite furiosa esplosa tra dieci persone all'interno di un locale. A dare l'allarme due carabinieri liberi dal servizio



SIGNA — I due militari speravano di trascorrere una serata in pace ma alla fine sono stati costretti a intervenire per sedare gli animi. 

Quando, però, verso le 23 è esplosa la rissa all'Old Tavern, hanno capito di avere bisogno di rinforzi. 

Quando i colleghi sono arrivati, la zuffa era ancora in atto. I carabinieri hanno durato fatica a riportare la calma all’interno del locale e una volta stabilito l’ordine hanno incominciato a sentire le varie persone coinvolte. Tutte erano  visibilmente alticce

I carabinieri si sono subito accorti che molti dei coinvolti erano stati già notati all’inaugurazione del circolo di Forza Nuova che si era tenuta nel pomeriggio proprio a Signa. Alcuni, inoltre, sono stati riconosciuti come militanti del movimento. 

In otto sono stati accompagnati in caserma per ulteriori accertamenti. Due sono finiti in  manette  per resistenza a pubblico ufficiale, perché al momento dell’intervento si sono opposti ai carabinieri che stavano tentando di far cessare la rissa. Un altro giovane, invece, è stato trasportato all’Ospedale Torregalli, poiché presentava una vistosa ferita al capo, provocata quasi sicuramente durante la scazzottata. Anche i due carabinieri liberi dal servizio sono ricorsi al Pronto Soccorso di Careggi.

I due arrestati, Fabio Anselmo del 1974, e Stefano Lepori del 1977 sono stati accompagnati al carcere di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca