Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 27 febbraio 2023 ore 18:45

Picchiata, scaraventata a terra e rapinata

Una giovane di 24 anni ha raccontato di essere stata avvicinata, picchiata, scaraventata a terra e rapinata da un uomo fuggito con il suo cellulare



FIRENZE — Terrore nella periferia di Firenze dove una donna sarebbe stata picchiata e rapinata in strada da un uomo che l'avrebbe scaraventata a terra per sottrarle il cellulare. Così una giovane di 24 anni ha raccontato l'episodio ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

La giovane non ha richiesto intervento delle forze dell'ordine e non si è recata al pronto soccorso ma poi ha denunciato la rapina avvenuta lo scorso 24 Febbraio alle ore 21 e 30 in zona Isolotto. 

Secondo il racconto della giovane un extracomunitario l’avrebbe avvicinata lungo la strada e, dopo averla afferrata per il collo e fatta cadere l'avrebbe colpita al volto portandole via il telefono cellulare iPhone. Oltre al dolore alla schiena per la caduta, ha riportato un livido sull’arcata sopraccigliare destra. 

I militari stanno verificando la presenza di telecamere in zona, e di testimoni che potrebbero avere assistito  alla scena a distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca