Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 16 settembre 2020 ore 19:00

Picchiò e rapinò tre ragazze, arrivata la condanna

polizia

Le aggressioni con pugni e bottigliate risalgono alla notte del 23 febbraio. Le vittime hanno età compresa tra i 17 e i 21 anni



FIRENZE — E' stato condannato con rito abbreviato il giovane di 26 anni accusato di aver rapinato, nella notte del 23 febbraio, tre ragazze. Disposto anche un risarcimento di 41.000 euro nei confronti delle vittime che si sono costituite parte civile nel processo. 

L'uomo, originario del Marocco, fu rintracciato dalla polizia poco dopo le aggressioni con gli abiti ancora sporchi di sangue e fu subito riconosciuto dalle vittime.

Da quanto ricostruito,  la prima a essere aggredita fu la più giovane delle vittime, diciassettenne sudamericana, non lontano dal Mercato Centrale: la giovane fu colpita in volto con una bottiglia e riportò 10 giorni di prognosi per un trauma cranico oltre a diverse ferite al viso. 

La seconda aggressione intorno alle 2,40 in viale Fratelli Rosselli. Anche in questo caso le due vittime, di 20 e 21 anni, furono prese a bottigliate mentre camminavano. Entrambe riportarono 25 e 10 giorni di prognosi a testa per i traumi riportati al volto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità