Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 09 dicembre 2016 ore 16:05

Ubriaco e con la pistola in mezzo alla strada

Momenti di panico in via Erbosa per un uomo che in preda all'alcol ha minacciato i passanti e poi è entrato in un supermercato



FIRENZE — La pistola si è rivelata ben presto un'arma giocattolo ma in un primo momento la paura è stata tanta in via Erbosa, dove un giovane di 24 anni ha minacciato chiunque passasse brandendo l'arma. Prima l'ha puntata in faccia ai passanti, poi è entrato in un supermercato e l'ha mostrata alla guardia giurata. 

Immediata la chiamata ai carabinieri da parte di molti automobilisti impauriti. In pochi attimi i militari lo hanno rintracciato e arrestato. Alla pistola era stato tolto il tappo rosso di sicurezza. 

Il ragazzo, con precedenti di polizia per furto, rapina e ricettazione, era sottoposto alla misura restrittiva dell'obbligo di dimora nel comune di Livorno. Per lui è scattata la denuncia ma neanche questo e il trasferimento in caserma sono serviti a calmarlo: appena arrivato ha infatti anche aggredito i carabinieri prendendoli a calci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità