Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 02 giugno 2018 ore 15:31

La polizia corre per solidarietà

Decima edizione del Trofeo Questura di Firenze con la raccolta di fondi a favore dell'Associazione Tumori Toscana. Undici chilometri su per le colline



FIRENZE — Lo start sarà domattina alle 9. Torna anche quest'anno dunque il Trofeo Questura di Firenze organizzato dall'associazione sportiva G.S. PoliPodi che vede tra i suoi componenti molti atleti della Polizia di Stato. 

Il percorso è lungo undici chilometri con partenza dalla sede del reparto mobile a Poggio Imperiale e si snoda sulle colline tra Pian dei Giullari, San Miniato, viale dei Colli e Porta Romana. Prevista anche una camminata veloce di cinque chilometri su un percorso panoramico guidata dalla campionessa mondiale master di marcia Milena Megli. 

Anche nel 2018 si rinnova la collaborazione con l'Associazione Tumori Toscana che sarà beneficiaria delle iscrizioni al Fitwalking. Il ricavato sarà impiegato per ampliare e migliorare il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite ai malati della Toscana. 

Nel corso della manifestazione sono previste anche attività collaterali come l'apertura straordinaria dell'Osservatorio Astronomico di Arcetri e la dimostrazione dei cinofili della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità