Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 05 dicembre 2020 ore 12:49

Preso con quintali di scarti becca la multa Covid

Ha tentato di liberarsi di 240 chilogrammi di scarti tessili, ma è stato sorpreso. Per l'uomo anche le sanzioni per la violazione delle norme Covid



FIRENZE — Ha tentato di abbandonare 240 chilogrammi di scarti tessili nei cassonetti di via Matteucci, ma è stato notato dalla municipale e denunciato, con sequestro del mezzo.

L'episodio è accaduto ieri intorno alle 21, quando il personale del reparto Ambientale ha notato un autocarro fermo ed un uomo davanti ai cassonetti. L'uomo risultato un cittadino straniero residente a Pistoia era intento a scaricare grossi sacchi neri contenenti scarti tessili. 

A carico dell’uomo è scattata le denuncia per trasporto non autorizzato e abbandono di rifiuti, oltre al sequestro del mezzo e dei rifiuti. Oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria, al conducente del veicolo è stata rilevata anche l'infrazione alla normativa contro la diffusione del Covid 19 per spostamento fuori del comune di residenza senza giustificato motivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità