Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 12 aprile 2019 ore 18:40

Presunto stupro in discoteca, "non ricordo nulla"

Interrogata la ragazza che ha denunciato la violenza sessuale in un locale tra il 6 e il 7 aprile. Al pm ha detto di non ricordare l'accaduto



FIRENZE — E' stata interrogata come anticipato qualche giorno fa la ragazza statunitense di 21 anni, a Firenze per motivi di studio, che ha denunciato di essere stata violentata in un locale nella notte tra il 6 e il 7 aprile scorsi (vedi articoli correlati). Il gip, su richiesta del pm che si occupa dell'inchiesta, ha disposto l'interrogatorio sotto forma di incidente probatorio per cristallizzare la versione della ragazza che sarà in Italia solo fino al 17 aprile, data in cui rientrerà negli Stati Uniti.

Da quanto emerso, la giovane avrebbe detto di non essere in grado di far tornare alla memoria quanto accaduto nella notte in cui sarebbe avvenuta la violenza. 

Interrogato nella stessa circostanza anche un coetaneo, suo compagno di università, che avrebbe detto di essere stato insieme a lei e ad altri amici nello stesso locale ma di averla poi persa di vista per il resto della serata e della notte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca