Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 13 maggio 2017 ore 13:45

I militanti della Lega scelgono il segretario

Domenica 14 maggio, dalle ore 9 alle 18, i militanti toscani della Lega Nord alle urne per scegliere quale sarà il nuovo segretario federale



SESTO FIORENTINO — Domenica 14 maggio, dalle ore 9 alle 18, i militanti toscani della Lega Nord che abbiano, al 31 dicembre 2016, almeno un anno d'appartenenza al partito, potranno recarsi a votare per le primarie al seggio allestito presso la sede regionale che si trova in via San Morese 9 a Sesto Fiorentino (Firenze). 

"Un appuntamento denso di significato - spiega Manuel Vescovi, Segretario toscano della Lega Nord - che permetterà democraticamente ai nostri aderenti di scegliere quale sarà il nuovo segretario federale". "Noi a differenza di altri che scelgono i candidati con un clic - prosegue Vescovi - coinvolgiamo personalmente i nostri militanti che, sono convinto in gran numero, affluiranno presso la nostra sede fiorentina. Sarà una giornata davvero indimenticabile". 

In corsa per la guida della Lega Nord, sono l'onorevole Matteo Salvini, attuale segretario, e Gianni Fava, assessore regionale in Lombardia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità