Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 20 giugno 2022 ore 08:45

Dedalo di cantieri per lavori alla rete idrica

cantiere

Sono complessivamente 9 i nuovi interventi che si aprono sulle strade urbane, destinati ad avere impatto su traffico e viabilità. Eccone la mappa



FIRENZE — Dedalo di nuovi cantieri per lavori alla rete idrica, con 9 interventi che si aprono oggi 20 Giugno su altrettante strade dell'area urbana con impatto su traffico e viabilità. A mapparli nel dettaglio è Publiacqua. Ecco dove sono e quanto durano.

Iniziano e si concludono già nella giornata odierna i lavori su allaccio in via dell’Osservatorio con chiusura della strada e in via di Cammori (altezza civico 46) ancora con chiusura della strada. Termineranno domani 21 Giugno i cantieri su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata in via della Cernaia (altezza civico 55), in via Pindemonte (altezza civico 49) e in via Boccaccio (altezza civico 44).

Ancora, si aprono oggi e si chiudono domani i cantieri in via Carlo Magno (altezza civico 7) per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in viale dei Platani (altezza civico 9) per lavori su chiusini con restringimento carreggiata.

Vanno avanti un po' di più, fino al 22 Giugno, i cantieri in via del Ponte alle Riffe (altezza civico 4) per lavori su allaccio su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Frusa (altezza civico 21) per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità