Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 10 giugno 2021 ore 14:19

Quel calzino pieno di coca nell'aria condizionata

La perquisizione dell'automobile ha portato gli agenti a scoprire il nascondiglio ideato dagli spacciatori per occultare la sostanza stupefacente



SESTO FIORENTINO — Nella bocchetta dell’aria condizionata di un’auto sono state trovate 12 dosi di cocaina, per questo motivo gli agenti hanno arrestato due cittadini marocchini di 22 e 32 anni, accusati di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

Il nascondiglio è stato scoperto ieri pomeriggio a Sesto Fiorentino dove intorno alle 17 i due sono stati fermati dagli agenti in via del Risorgimento durante un controllo in strada.

I poliziotti si sono insospettiti quando hanno scoperto che entrambi, senza fissa dimora ed in Italia irregolari avevano addosso oltre 600 euro ciascuno e dalla perquisizione del veicolo è saltata fuori la cocaina avvolta in un calzino ben nascosto nella plancia del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità