Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 16 febbraio 2022 ore 14:12

Rapinatore seriale scarcerato espulso dall'Italia

Era stato rintracciato nei giorni scorsi dagli agenti del Compartimento Polfer di Firenze presso la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella



FIRENZE — La squadra espulsioni dell’Ufficio Immigrazione della questura di Firenze ha allontanato dal territorio nazionale, con accompagnamento in Romania, un cittadino rumeno di 36 anni, con numerosi precedenti di polizia per varie tipologie di reato.

Il cittadino rumeno, che non potrà far ritorno in Italia per i prossimi tre anni, era stato rintracciato nei giorni scorsi dagli agenti del Compartimento Polfer di Firenze presso la Stazione di Santa Maria Novella.

Condannato per rapina ed estorsione, dopo la scarcerazione, avvenuta pochi giorni fa, nei suoi confronti è stato emesso dal prefetto di Firenze un decreto di allontanamento per motivi di pubblica sicurezza in quanto la sua presenza sul territorio è stata ritenuta un grave pericolo per la società civile.

L’esecuzione del provvedimento di allontanamento è stata eseguita dal questore a seguito della convalida emessa dal Tribunale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca