Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 13:20

Riapre agli autobus il Ponte Vespucci

Eseguite le prove di carico che hanno dato l'ok al passaggio dei mezzi di trasporto pubblico. Previste nuove verifiche strutturali



FIRENZE — A seguito delle prime verifiche effettuate sul Ponte Vespucci, in particolare della prova di carico statica effettuata il 22 febbraio scorso, è stato parzialmente ristabilito il passaggio degli autobus. 

In particolare saranno annullate le deviazioni del trasporto pubblico urbano (che temporaneamente passavano su Ponte alla Carraia) e sarà parzialmente ristabilito anche il passaggio del trasporto pubblico extraurbano limitatamente ai mezzi di massa inferiore alle 20 tonnellate. 

"Continueremo con i lavori di progettazione per il consolidamento del ponte - aggiunge l'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti - e nel bilancio è già previso un milione di euro per l'intervento".

Il passaggio di tali mezzi sarà consentito in questi termini fino alle ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi mesi sulla struttura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità