Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 11 febbraio 2021 ore 16:27

Rider beccato con la droga nel sacco

Secondo gli inquirenti stava preparando una consegna con l'aggiunta di droga quando è stato intercettato sui lungarni con lo zaino in spalla



FIRENZE — Gli agenti in borghese hanno individuato un rider seduto sulle gradinate di Santo Spirito, l'uomo è stato seguito e perquisito, poi è scatta la denuncia.

L'episodio è accaduto alle 19 e 15 di ieri, quando gli agenti hanno notato un rider con lo zaino in spalla e in sella alla bici che si è seduto sulle gradinate iniziando a scaldare qualcosa con un accendino.

Senza perderlo mai di vista, i Falchi della Squadra Mobile lo hanno fermato sui Lungarni ed hanno scoperto che nella tasca del giubbotto e in un pacchetto di sigarette trasportava alcune dosi di hashish.

Nella sua casa sono stati trovati 45 grammi di marijuana nascosti nella dispensa della cucina e un'altra dose di hashish. Gli investigatori non escludono che il rider stesse andando proprio a fare una consegna “combinata” con l’aggiunta anche di droga.

Al momento l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro