Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 04 maggio 2020 ore 13:59

Rientra come una furia e picchia la moglie

carabinieri

La vittima costretta a rinchiudersi in una stanza con i cinque figli, tutti minorenni, per sfuggire all'ira del marito tornato in preda all'alcol



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato un uomo di 41 anni, straniero, accusato di maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della moglie, connazionale di un anno più giovane. E' successo la notte scorsa in via dell'Argingrosso. 

Stando a quanto spiegato dai militari, a chiamare il 112 è stata la stessa vittima che ha detto di essere stata aggredita prima a parole e poi fisicamente dal marito, che sarebbe tornato a casa ubriaco. A quanto pare, dopo l'ennesimo litigio, lui l'ha afferrata per i capelli facendola finire contro il muro con la testa. A quel punto, la donna è riuscita a rinchiudersi in una stanza con i cinque figli, tutti minorenni. 

A quanto pare, i comportamenti violenti dell'uomo andavano avanti da almeno cinque anni ma la vittima non aveva mai denunciato per il timore di ritorsioni nei confronti suoi e dei figli. 

La signora è stata soccorsa dal personale del 118. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca