Indietro

Rissa, panico e una passeggera ferita sul bus

Una donna è rimasta incastrata con una gamba tra i sedili mentre cercava di scappare dalla lite furiosa esplosa tra alcuni giovani

FIRENZE — Come lei anche tanti altri passeggeri hanno approfittato delle porte aperte dall'autista per scappare dall'autobus dell'Ataf a bordo del quale di punto in bianco alcuni ragazzi hanno dato vita a una lite furiosa. Peccato non sia riuscita, almeno nell'immediato, a correre fuori come avrebbe voluto: una gamba le è rimasta incastrata tra i sedili procurandole alcune contusioni.

L'episodio è avvenuto in via del Romito. La donna, trentenne albanese, è stata costretta a ricorrere al pronto soccorso per farsi medicare. 

Nessuna traccia, invece, dei ragazzi protagonisti della rissa, scappati appena le porte del bus si sono aperte. In ogni caso sul posto è arrivata la polizia. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it