Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 03 agosto 2021 ore 16:41

Risse a spranghe e catene, turista ferita al viso

volante della polizia

Dal centro alla periferia nottata di superlavoro per la polizia che ha denunciato in tutto 12 persone di età compresa tra 19 e 57 anni



FIRENZE — Due risse, una giovane americana del tutto estranea alle violenze ferita al volto con un bicchiere e denunce per 12 persone: è il bilancio della notte da arancia meccanica di cui Firenze è stata teatro, dal centro alla periferia, nelle scorse ore. Le risse sono esplose una nella zona di Novoli e l'altra nel centro storico. 

Il primo intervento è avvenuto alle 21,30 in via Accademia del Cimento, vicino a Mercafir, dove la squadra volante della polizia ha trovato due gruppi uomini, alcuni dei quali ubriachi, che si stavano affrontando a colpi di spranghe, sassi e catene. Per tutti, 6 persone tra i 19 e i 57 anni, è scattata la denuncia. 

Poco dopo la mezzanotte, poi, nuovo allarme per una rissa ai tavoli di un locale in piazza Santa Maria Novella col coinvolgimento di altre 6 persone di età compresa tra 23 e 34 anni. Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato con una lite nel corso della quale una giovane di origine statunitense sarebbe stata colpita al volto con un bicchiere. È stata giudicata guaribile in 7 giorni, ed è risultata del tutto estranea alle violenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro