Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 22 gennaio 2018 ore 18:00

Rottura Mdp-Pd, Collesei lascia la commissione

Stefania Collesei lascia la presidenza della Commissione comunale Città Metropolitana per decentramento e rapporti con i quartieri



FIRENZE — "Coerentemente alla nostra uscita come Art. 1 - Mdp dalla maggioranza di Palazzo Vecchio, sono oggi ad informare il Consiglio sulle mie dimissioni dalla presidenza della Commissione comunale Città Metropolitana per decentramento e rapporti con i quartieri". 

Lo ha annunciato oggi durante il consiglio comunale la consigliera Stefania Collesei. Alla base della decisione, ha ricordato l'esponente di Mdp, la vicenda delle frasi su Mussolini del presidente Pd del Quartiere 1 Maurizio Sguanci, terminata nei giorni scorsi con la rottura dell'alleanza da parte di Articolo 1 con il Pd in Comune. 

L'impegno sui temi affrontati dalla Commissione fino ad oggi presieduta, ha spiegato Collesei, "non verrà meno, ma, nel ruolo di semplice consigliere comunale si svilupperà in altri modi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno