Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 17 novembre 2022 ore 14:44

Ruba pantaloni e fugge nei camerini della stazione

Gli agenti chiamati dalla vigilanza di un negozio di Santa Maria Novella lo hanno trovato sotto la stazione dentro un camerino e circondato di vestiti



FIRENZE — Dopo essersi impossessato di un paio di pantaloni da un negozio di Santa Maria Novella, è fuggito nei camerini di un altro negozio sotto la stazione centrale. Si tratta di un 26enne cittadino originario del Gambia accusato di una rapina impropria e arrestato.

Secondo quanto ricostruito l’uomo sarebbe stato fermato dal personale di un esercizio commerciale della zona di Santa Maria Novella dopo essersi impossessato di un paio di pantaloni. Ma sarebbe riuscito a fuggire, con in mano il bottino del colpo ed avrebbe poi trovato rifugio in un secondo negozio, questa volta nella galleria sotto la stazione.

Gli agenti sono intervenuti sorprendendo il cittadino straniero in un camerino alle prese con altri vestiti. Dietro aveva ancora la refurtiva proveniente dall’altro negozio. 

Il giovane ha tirato calci e testate contro i poliziotti, fortunatamente rimasti illesi. Nei suoi confronti è scattata anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità