Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 14:39

Ruba una moto e poi aggredisce il proprietario

Il ladro è stato sorpreso durante il furto, alla reazione ha assistito un carabiniere fuori servizio che ha dato l'allarme inseguendo il fuggitivo



FIRENZE — Nel corso della serata di ieri in Via Palagio Degli Spini, i carabinieri della Stazione di Rifredi, allertati da un collega libero dal servizio, hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina aggravata, un giovane marocchino risultato pregiudicato.

Il giovane è stato sorpreso mentre cercava di rubare un motorino parcheggiato ed all'arrivo del proprietario lo ha minacciato con un bastone di ferro. Il militare di passaggio ha soccorso la vittima e richiesto l’ausilio del 112, senza perdere di vista il soggetto responsabile del reato, lo ha inseguito a piedi fino al raggiungimento sul posto della pattuglia  che è riuscita a bloccare l'uomo. L'arrestato è stato trasferito a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità