Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 13:04

Salto nella siepe per nascondere la droga

Estremo tentativo di un pusher di evitare i controlli durante un blitz contro lo spaccio nei giardinetti di via delle Tre Pietre



FIRENZE — A far scattare il blitz è stata la segnalazione anonima di un cittadino che ha indicato ai carabinieri proprio i giardinetti di via delle Tre Pietre, all'angolo con via Panciatichi, come un possibile luogo di smercio di sostanze stupefacenti. 

Quando sono arrivati sul luogo, in effetti, i carabinieri hanno subito notato un'auto ferma e due persone, una dentro l'abitacolo e una fuori. L'uomo che si trovava all'esterno della macchina, accortosi della presenza dei militari, ha cercato di scappare saltando oltre le siepi per inoltrarsi nel giardino. I militari lo hanno bloccato e gli hanno trovato addosso un tocco di hashish e due grammi di cocaina. 

L'altro, invece, aveva un bilancino di precisione nascosto nel vano porta oggetti dell'auto e 270 euro in contanti.Tutti e due, un 39enne e un 32enne marocchini, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio in concorso tra loro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità