Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 27 giugno 2019 ore 12:25

"Salvini appeso", il ministro replica sui social

Dal Post di Matteo Salvini su Facebook

Nuove scritte contro il ministro dell'interno e il sindaco di Firenze condanna chi ha vergato la frase sul ponte di vetro della tramvia



FIRENZE — In prossimità della Fermata Strozzi - Fallaci della linea 1 della tramvia, in zona Statuto, è apparsa la scritta “Salvini appeso”. Il ministro dell'Interno e vice premier ha replicato sui social "Stiano tranquilli questi “democratici” vigliacchi che non mi faccio spaventare dalle loro minacce! Non si molla!!!".

Sull'episodio è intervenuto anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella “Firenze condanna con forza la scritta apparsa sulla spalletta trasparente del ponte Giorgio Spini contro il ministro dell’Interno Salvini. Non condivido le sue politiche, ma questa frase contro un ministro della Repubblica è vergognosa. L’odio è un sentimento che non appartiene alla nostra comunità - ha continuato Nardella -, che nella storia si è sempre distinta per il grande spirito solidale, schierandosi dalla parte dei più deboli. Siamo a favore del confronto civile e non tolleriamo gesti e linguaggi violenti, verso nessuno". "Spero che gli autori vengano identificati il prima possibile” ha concluso Nardella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro