Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 01 settembre 2020 ore 15:33

Scomparso il tabernacolo in memoria di Magherini

La famiglia ha chiesto aiuto ai fiorentini con un appello per ritrovare la nicchia dedicata al giovane morto in Oltrarno nel Marzo del 2014



FIRENZE — Nella giornata di domenica ignoti hanno sottratto il tabernacolo affisso in Borgo San Frediano in memoria di Riccardo Magherini, morto nel Marzo 2014.

"Il tabernacolo di Riky affisso in Borgo San Frediano sulla chiesa del Cestello, davanti a dove è stato ammazzato, è sparito, non c'è più, lo hanno rubato. Siamo increduli" questo il messaggio lanciato dal fratello Andrea attraverso i social. "Se qualcuno avesse visto qualcosa è pregato di contattarci. È una cosa gravissima. Aspetteremo ancora qualche giorno e sporgeremo denuncia contro ignoti" ha detto la famiglia del giovane.

Sul caso è intervenuto anche il primo cittadino di Firenze che ha condannato il gesto e si è reso disponibile nel caso in cui la famiglia intenda apporre una targa nello stesso luogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno