Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 16:24

Segni, la mostra dedicata alla vita nelle Rsa

Presentata in Consiglio regionale l'esposizione fotografica 'Segni', dedicata al benessere degli ospiti delle residenze sanitarie assistite



FIRENZE — La mostra, inaugurata oggi in palazzo Panciatichi, è dedicata alla Rsa Chiarugi di Empoli, ai suoi utenti e alle loro testimonianze, così come si possono scorgere attraverso le immagini del fotografo Frullani.

Assieme al presidente dell'assemblea toscana Eugenio Giani e all'autore Corrado Frullani erano presenti il consigliere regionale Enrico Sostegni, il presidente della fondazione Chiarugi e governatore della Misericordia di Empoli Pierluigi Chiari e la direttrice della fondazione Chiarugi, mariella Bulleri.

Così il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani: "Il cinquantesimo anno di attività della Rsa Chiarugi di Empoli è un traguardo da tagliare con orgoglio e forti di un'esperienza maturata, che va a beneficio non solo degli anziani che lì trovano alloggio, ma di tutto il tessuto sociale cittadino. La fondazione si è dimostrata in questi decenni modello di qualità e benessere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca