Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca sabato 27 gennaio 2018 ore 13:45

Sferra un pugno al vigilante davanti al negozio

Protagonista della lite è stato un giovane di 24 anni che la guardia aveva riconosciuto come l'autore di un furto avvenuto la mattina. Denunciato



FIRENZE — E' finita con una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e irregolarità con le norme di soggiorno per un giovane di 24 anni di nazionalità marocchina che davanti a un supermercato di Borgo Ognissanti ha sferrato un pugno a un vigilante.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì. Il ragazzo ha iniziato a litigare con la guardia giurata perché questa lo aveva riconosciuto come l'autore del furto di una bottiglia di superalcolico avvenuto la mattina stessa, ma per il quale era riuscito a scappare.

Tornato lì anche il pomeriggio, l’agente di sicurezza lo avrebbe fermato e sarebbe nata la lite.

L’arrivo degli agenti della polizia municipale non ha calmato il ragazzo, che ha fatto resistenza anche contro gli uomini in divisa. Per lui, risultato essere di nazionalità marocchina e irregolare sul territorio nazionale, è scattata la denuncia per la violazione delle norme di soggiorno e per resistenza a pubblico ufficiale. Rischia però di essere denunciato anche per lesioni personali e per furto, nel caso che venga presentata denuncia da parte del vigilantes colpito e del supermercato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità