Indietro

Sfonda la porta della ex e poi le salta addosso

La donna è stata aggredita dall'ex marito a calci e pugni ed è finita al pronto soccorso. Intervento nella notte dei carabinieri

FIRENZE — Un uomo di 33 anni, peruviano, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri per aver aggredito l'ex moglie. Non era la prima volta: la donna, madre di due figli piccoli, aveva denunciato più volte le sue violenze fino a lasciarlo e a trasferirsi a casa di un'amica.

Stando alla ricostruzione dei militari, ieri notte l'uomo è andato a casa della donna e quando lei si è rifiutata di aprire ha sfondato la porta dell'abitazione. Poi  si è avventato contro di lei, prendendola a calci e a pugni. Poco dopo sono scattate le manette mentre la signora veniva portata al pronto soccorso per essere medicata.

L'ex coniuge deve ora rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violazione di domicilio.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it