Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 19 gennaio 2018 ore 12:05

Sgomberato un alloggio occupato abusivamente

Da inizio anno è il secondo intervento della polizia municipale sugli appartamenti Erp. Nell'appartamento viveva una coppia con cinque figli



FIRENZE — Continua il recupero degli alloggi Erp occupati abusivamente. Nella giornata di giovedì, la polizia municipale è intervenuta alle Piagge liberando un appartamento nel quale si era insediata una giovane coppia con i loro cinque figli. Questi erano entrati nonostante finestre fossero state chiuse e all’ingresso fosse stata montata una porta blindata. L’operazione si è svolta senza problemi e la coppia è stata denunciata per occupazione abusiva.

L’intervento a le Piagge è il secondo del 2018, dopo quello di una decina di giorni fa all’Isolotto. In questo caso si trattava di un alloggio occupato senza titolo dai nipoti dell’assegnataria dopo il suo decesso. Anche in questo caso i due fratelli non hanno posto alcuna resistenza, e, dopo aver preso qualche vestito, hanno liberato l’appartamento. La porta dell’alloggio è stata sostituita con un nuovo portoncino blindato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità