Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 27 aprile 2017 ore 13:50

​Sgombero all'ex hotel, all'interno solo donne

Lo sgombero è stato eseguito in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso già nei mesi successivi all'occupazione che risale al 2014



FIRENZE — Prosegue senza disordini lo sgombero dell'ex hotel occupato in via Bardazzi, a Firenze. Lo stabile, occupato nel 2014 da una settantina di migranti, ne ospitava adesso circa una ventina, tutte donne. 

Secondo le previsioni della polizia, le operazioni potrebbero proseguire per l'intera giornata, per consentire alle donne di recuperare le proprie cose all'interno dello stabile. 

Sul posto anche i servizi sociali del Comune di Firenze per offrire assistenza, sebbene la maggior parte avrebbe deciso di trovare sistemazioni alternative in modo autonomo. Lo sgombero è stato eseguito in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo, emesso dal gip già nei mesi successivi all'occupazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità