Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 17 febbraio 2020 ore 16:18

Show di Pieraccioni, poi gli auguri dei bimbi

Il regista toscano compie gli anni ed i primi auguri ad arrivare sono stati quelli dei bambini di Cure2Children dopo lo spettacolo teatrale di Firenze



FIRENZE — Vigilia di compleanno al Teatro Verdi di Firenze per il regista e attore Leonardo Pieraccioni che per Cure2Children si è esibito in uno spettacolo sulle note delle canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica. Oggi i primi ad augurare buon compleanno all'artista nato il 17 febbraio del 1965 sono stati i ragazzi seguiti dall'organizzazione.

Nello show andato in scena domenica e presentato da Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni ha incantato i bambini del Teatro Verdi tra musica e parole senza sottrarsi a passi di danza sul palco. Al centro della serata le colonne sonore dei tanti film scritti, diretti e interpretati da I Laureati a Se son Rose passando per Il Ciclone e Un Fantastico via vai. L’Original Soundtrack Ensemble formata da nove elementi diretta dal maestro Gianluca Sibaldi ha eseguito dal vivo le colonne sonore.

All'indomani dello spettacolo i primi auguri ad arrivare al regista e attore fiorentino, classe 1965, sono stati proprio quelli della Fondazione fondata da un gruppo di genitori che aiuta i bambini con tumore o malattie del sangue che vivono in paesi in via di sviluppo ad accedere a cure adeguate nel loro paese indipendentemente da etnia, religione o regione geografica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità