Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca martedì 24 dicembre 2019 ore 12:50

Sorpresi nell'auto ripiena di scarti tessili

Sono stati denunciati per trasporto e abbandono abusivo di rifiuti tessili dopo essere stati seguiti a distanza dagli agenti della polizia municipale



FIRENZE — Gli agenti della municipale in pattugliamento notturno a bordo di un’auto civetta hanno incrociato in via Pistoiese un'autovettura stipata di sacchi neri di grosse dimensioni. La pattuglia ha seguito l'auto fino a via Campania dove si è fermata a fianco della postazione cassonetti, già utilizzata per abbandoni abusivi di scarti tessili. 

Quando il conducente e il passeggero hanno iniziato a scaricare i sacchi, gli agenti sono intervenuti bloccando quella che, anche da successivi accertamenti, è risultata un’attività illecita di smaltimento. 

I due, cittadini cinesi residenti nel fiorentino, sono stati denunciati in concorso per il trasporto ai fini dell'abbandono di rifiuti speciali non pericolosi senza la necessaria iscrizione all'albo. Per l’auto e i sei sacchi trasportati dal peso di una trentina di chilogrammi ciascuno, è scattato il sequestro. Gli agenti hanno appurato che il veicolo circolava nonostante fosse sottoposto a fermo fiscale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca