Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 12:53

Sorpreso a rubare in auto spintona la proprietaria

Quando ha recuperato il veicolo lasciato in sosta ha trovato un uomo all'interno dell'abitacolo, è stato provvidenziale l'intervento di un passante



FIRENZE — Nel corso del pomeriggio di ieri, i carabinieri sono intervenuti in via Pagnini dove hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina un marocchino, classe 1979, in Italia senza fissa dimora, irregolare e già noto alla forze dell’ordine, sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Per eseguire il fermo è stato provvidenziale l'intervento di un passante.

L'uomo si era introdotto all'interno di un veicolo per asportare del materiale ma ha rinunciato quando è stato sorpreso dalla proprietaria, che ha spintonato nel tentativo di fuggire. E' stato un passante a bloccare l'uomo assieme ai militari intervenuti sul posto. L’uomo è stato trasferito nelle camere di sicurezza e verrà giudicato con il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca