Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 28 agosto 2021 ore 16:25

Sorvegliato speciale col coltello in tasca

polizia

Sottoposto a misura preventiva, girava in piazza Stazione con in tasca una lama da 25 centimetri. Lo ha sorpreso e arrestato la polizia



FIRENZE — Sottoposto dal tribunale di Palermo alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, girava in piazza Stazione a Firenze con in tasca un coltello di 25 centimetri ed è stato arrestato.

A sorprendere l'uomo, 42 anni senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine, è stata ieri pomeriggio la polizia con gli agenti del commissariato Oltrarno. Gli operatori erano in servizio di controllo nella zona di Santa Maria Novella quando hanno fermato e sorpreso l'uomo con l’arma addosso.

L'uomo è risultato sottoposto alla sorveglianza speciale, misura solitamente applicata a chi, già colpito da avviso orale del questore, hanno mostrato di non voler ottemperare. Tra le prescrizioni di accompagnamento, per il 42enne c'era il divieto di detenere o portare armi. L’episodio di ieri ha fatto nuovamente finire l’uomo, arrestato anche il mese scorso per un furto con strappo sempre a Firenze, in manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità