Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 15 marzo 2021 ore 11:14

Spacciatore recidivo non rinuncia alle Cascine

Ha cercato di resistere all'ennesimo arresto da parte dei militari che hanno verificato diversi precedenti di spaccio sempre al parco delle Cascine



FIRENZE — I carabinieri in servizio al parco delle Cascine hanno arrestato per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale un senegalese di 28 anni, senza fissa dimora e già noto per altri episodi accaduti all'interno del parco.

Il giovane è stato fermato in viale degli Olmi e alla vista dei militari ha tentato di gettare via alcune dosi di hashish. Ha strattonato i militari nel tentativo di darsi alla fuga.

Dagli accertamenti è emerso che era gravato da numerosi precedenti di polizia inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti sempre commessi presso il parco delle Cascine, ed era già stato arrestato nell'ambito dell'operazione antidroga Mandinka che nel 2020 aveva portato a disarticolare una vera e propria associazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti con base nel parco. Il giovane era stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Prato, misura in atto e pertanto violata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità