Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 15:18

Studente in mutande sul balcone di Palazzo Vecchio

Il ragazzo, minorenne, si è affacciato seminudo facendosi riprendere dai compagni con il telefonino. Era nel palazzo per un stage di cucina



FIRENZE — E' costata una multa di 160 euro la bravata messa in scena da alcuni studenti minorenni sulla facciata di Palazzo Vecchio. A pagare la sanzione sarà l'insegnante che avrebbe dovuto tenerli sotto controllo.

In pratica durante uno stage di cucina in corso nella sede comunale per l'allestimento di un buffet, i tre studenti, tutti minorenni, sono riusciti e eludere la sorveglianza e a sgattaiolare fino al balcone che si apre su piazza Signoria. A quel punto uno dei tre si è quasi denundato, rimanendo in mutande, e si è affacciato alla terrazza mentre i suoi compagni lo filmavano con i telefonini.

Alcuni agenti della polizia municipale si sono però accorti di quello che stava succedendo e hanno subito bloccato e identificato i giovanottelli.

La professoressa è stata multata perchè in quel momento esercitava la potestà sul minorenne che si è spogliato e non ha impedito che commettesse atti contrari alla pubblica decenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità