Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 12:19

Sui pannelli elettronici scorre la salute

I pannelli a messaggio variabile disseminati nelle strade della città saranno utilizzati per avvisare i cittadini in casi di emergenza



FIRENZE — La mozione per l'utilizzo dei messaggi elettronici per avvisare i cittadini è stata approvata dal Consiglio comunale e invita il sindaco a regolare i rapporti tra Silfi e Comune di Firenze per l'utilizzo dei dispositivi. Obiettivo da raggiungere con un aggiornamento del Disciplinare o con un accordo con il gestore. 

A presentare la mozione sono stati i consiglieri del Partito Democratico Nicola Armentano, Cosimo Guccione, Cecilia Pezza, Fabrizio Ricci, Serena Perini, Stefania Collesei, Antonio Lauria, Giampiero Gallo e Massimo Fratini. 

“In questa maniera – sottolinea il presidente della IV Commissione: Politiche sociali e della salute, sanità e servizi sociali Nicola Armentano, primo firmatario della mozione – si potrà avvisare in tempo reale la cittadinanza se dovesse esserci, ad esempio, un’emergenza per la raccolta sangue o per altre necessità che riguardano la salute. Uno strumento in più a tutela della salute dei cittadini”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità