Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro martedì 21 novembre 2017 ore 11:54

Taxi in sciopero, adesione al 90 per cento

La mobilitazione è stata indetta contro la deregolamentazione del settore. Presidio di protesta a Roma davanti alla sede Ministero dei trasporti



FIRENZE — Altissima adesione allo sciopero dei taxi indetto per la giornata di oggi dagli aderenti alle cooperative che operano a Firenze.

Sono rimasti attivi solo servizi ad hoc per disabili, donne in stato di gravidanza e ultrasessantacinquenni ma già a mattinata si registravano problemi di accesso.

Lo sciopero è stato organizzato per contestare la politiche di deregolamentazione del settore messa in atto dal governo. A Roma cinquecento tassisti hanno partecipato a un presidio di protesta contro le riforme inserite dall'esecutivo nella legge quadro che, secondo i tassisti, "deregolamentano il settore attraverso la liberalizzazione dei noleggi con conducente a esclusivo vantaggio di Uber".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno