Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 04 aprile 2023 ore 11:40

Sveglia da paura, grata divelta e vetrina a pezzi

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Una spaccata ai danni di una attività commerciale è stata segnalata dai residenti che hanno allertato le forze dell'ordine e chiedono più controlli



FIRENZE — Amaro risveglio sulle strade del centro di Firenze dove è stata segnalata una nuova spaccata ai danni di una attività commerciale.

Vetrina rotta e frammenti in strada davanti ad un esercizio pubblico noto nella zona tra San Jacopino e piazza Puccini. L'episodio è stato segnalato tra via Doni e via Galliano. 

Sul posto sono intervenuti anche i membri del Comitato Cittadini attivi San Jacopino che monitorano gli episodi di degrado e delinquenza segnalati nella zona al fine di integrare il dossier che consegnano agli incontri con amministrazione e forze dell'ordine.

spaccata

"Probabilmente è stato usato un tombino trovato vicino al marciapiede - commenta Simone, portavoce del Comitato di zona - sembra che gli assalitori abbiano agito a volto coperto e siano poi fuggiti lasciando danni evidenti. Abbiamo bisogno di più controlli a prescindere dal fatto che tutti dobbiamo denunciare affinché gli inquirenti possano avviare e se necessario approfondire le indagini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità