Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca martedì 12 gennaio 2021 ore 10:35

Taglia le gomme alla ex, poi aggredisce i militari

Ha usato un coltello a serramanico per danneggiare le gomme dell'automobile della ex ma i carabinieri erano appostati e sono intervenuti per fermarlo



FIRENZE — Ha squarciato le gomme della ex e poi si è accanito contro i carabinieri, per questo un uomo è stato arrestato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo accusato di stalking ha 42 anni, è un ex vigilante.

Nella serata di ieri l’uomo è stato bloccato dai carabinieri dopo aver danneggiato due pneumatici dell’autovettura della ex con un coltello a serramanico. Ha opposto resistenza ai militari ed uno ha riportato lievi lesioni giudicate guaribili in tre giorni.

La donna con cui l’uomo aveva intrattenuto una relazione sentimentale fino al 2019, aveva denunciato ai carabinieri di avere subito ripetute minacce legate alla divulgazione di materiale fotografico intimo ed di aver subito diversi episodi di danneggiamento dell’autovettura. 

L’acquisizione di una videoripresa e il confronto con gli abiti indossati dall’uomo hanno consentito di ricondurre, con elevata probabilità, uno dei precedenti episodi di danneggiamento allo stesso indagato. 

L’uomo trasferito a Sollicciano è risultato detentore di un'arma da fuoco che è stata sequestrata in attesa del procedimento di revoca presso la prefettura di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità