Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 28 marzo 2022 ore 14:15

Taxi e tram si scontrano e incastrano sui binari

A causa dell’urto il taxi è rimasto fermo sui binari causando l'interruzione del servizio del trasporto pubblico su rotaia. Ferito il tassista



FIRENZE — Brutto incidente questa mattina sulle strade di Firenze dove un tassista in servizio è rimasto ferito in un incidente con il tram. La linea T1 è rimasta ferma per poco più di mezz’ora.

L'impatto è avvenuto questa mattina sulla linea tranviaria in zona Statuto. Poco prima delle 8 un taxi si è scontrato con il tram all’incrocio tra via dello Statuto e viale dei Cadorna. 

L’auto di servizio, a causa dell’urto, è rimasta ferma sui binari con l’interruzione del servizio della linea T1, mentre la circolazione veicolare non ha subito ripercussioni. 

Il conducente del taxi è stato portato in ospedale in codice giallo con ferite non gravi, nessuna conseguenza per i passeggeri del tram. 

La vettura è stata rimossa e la circolazione sulla linea tranviaria è ripresa regolarmente. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità