Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 14:50

La telecamera sullo smartphone guasta il furto

Dal cellulare collegato con le telacamere con l'alert system ha visto i ladri nel suo appartamento e ha chiamato la polizia



FIRENZE — Hanno approfittato delle vacanze di Pasqua per tentare il furto i ladri che ieri sono entrati nell'appartamento di via della Nave di Brozzi. Il proprietario era via per le feste ma si è accorto della loro presenza grazie all'alert collegato con il suo cellulare dal quale, attraverso le telecamere di videosorveglianza, ha visto i malviventi in azione. 

Immediata la chiamata alla polizia che i ladri si sono trovati davanti mentre stavano fuggendo con il bottino: 15mila euro tra gioielli in oro e pietre preziose. Indossavano calze nere per travisare la faccia e nella fuga hanno lasciato cadere a terra tutto il bottino. 

Un altro furto è stato messo a segno poi in una casa di via Erbosa. In questo caso i ladri sono riusciti a scappare con i gioielli trafugati.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca